Viabilità, De Luca: «Giovedì riapre ‘cilentana’ dopo anni stop»

Stampa
cilentana-strada-viabilita-anas“Giovedì mattina inauguriamo la strada cilentana dopo anni di blocco, finisce così il calvario per chi deve andare in Cilento soprattutto d’estate”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli. De Luca, parlando di trasporti, ha sottolineato anche poi i “nove milioni stanziati per la Fondovalle Calore che riparte e abbiamo chiuso la transazione con le Ferrovie dello Stato pagando 124 milioni a fronte di un debito di 150”.

De Luca ha parlato anche della conclusione dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. “Un’opera maturata appieno, c’è voluto solo mezzo secolo – ha ironizzato – è una delle cose che hanno coperto di ridicolo il Paese. Ma alla fine ci consoliamo con una struttura bellissima, un’autostrada straordinaria su cui ora ci sarà da affrontare il problema della manutenzione”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … che non si distrugga subito.

    Certamente non è simpatico quello che dico ma è l’unica soluzione contro gli alibi dell’ANAS.

    Pari, pari il raccordo SA-AV

  • Perché non si sottolinea DOPO QUANTI ANNI riapre questa strada? BUFFONIIIIIIII!!!!!!!!

  • Ragazzi domani il Vescovo non verrà, no problem …. De Luca procederà lui alla beniduziobe !

  • 23:39 e se vuoi comincia a ripagare la strada che hai sotto casa, per uscire da casa tua, visto che sei contento di pagare.
    Le strade le paghiamo già con le tasse, il bollo, e via dicendo, per quale motivo dobbiamo pagale due volte?
    Ti faccio presente che dove si pagano i pedaggi in genere i guadagni vanno alle società private che le hanno comprate sottocosto dai politici amici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.