Area PIP: 2,5milioni dalla Regione Campania per il completamento delle urbanizzazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
capaccio-scaloCon Decreto Dirigenziale n. 474 del 14 dicembre 2016, la Regione Campania ha finanziato per l’importo di euro 2.527.868,88 il 2° lotto 1° stralcio delle urbanizzazioni primarie dell’Area PIP in località Sabatella. Il Comune di Capaccio Paestum potrà quindi a brevissimo, dopo la firma dell’atto di convenzione, completare i lavori già finanziati nel POR FESR 2007-2013.

Un’ulteriore buona notizia – dichiara il Sindaco dottor Italo Voza. Il completamento dei lavori dell’Area PIP riveste una notevolissima importanza per la nostra cittadina e la comunità residente. Per noi, come Amministrazione Comunale, è l’ulteriore testimonianza della nostra capacità di intercettare finanziamenti extracomunali, ampiamente dimostrata nel corso dell’intera legislatura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.