Basket Agropoli – Lighthouse Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_agropoli_vs_rietiAlex Finelli (coach) – “Vogliamo ripartire dall’energia, dall’entusiasmo, dalla concretezza, dalla fiducia, che ci hanno consentito di giocare le migliori partite della stagione. Il gioco di Trapani si basa molto sui due loro marcatori, la guardia Mays ed il centro Renzi, senza dimenticare gente del calibro di Scott e tutto il nucleo italiano riconfermato in blocco dalla scorsa stagione che garantisce solidità ed esperienza. Per questo motivo, saranno necessari quaranta minuti di continuità, di sacrificio difensivo, di concentrazione e di qualità nelle scelte d’attacco”.

Marco Contento (giocatore) – “Abbiamo sul nostro cammino un’altra partita tosta, ma consapevoli e desiderosi di chiudere bene l’anno. Sappiamo che anche i nostri avversari non stanno vivendo un momento molto semplice e che verranno qui per vincere, ma da parte nostra dobbiamo dare subito la giusta impronta alla partita e vincere. Non importa come, se giocando bene o male, ma contro i siciliano vogliamo e dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria”.
Note – Tutti a disposizione di coach Finelli.

Dove: PalaCilento, Torchiara (Sa)
Quando: giovedì 29 dicembre 2016, ore 19:00
Arbitri: Gianfranco Ciaglia di Caserta, Valerio Salustri di Roma e Paolo Lestingi di Anzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.