Il 2 gennaio riapre l’Ufficio del Giudice di Pace di Capaccio Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune-capaccio-municipioA seguito della firma del Ministro della Giustizia Andrea Orlando al Decreto dello scorso 27 maggio sul “Ripristino degli Uffici del Giudice di Pace soppressi”, dal 02 gennaio prossimo, come annunciato nei mesi scorsi, riaprirà a Capaccio Paestum l’Ufficio del Giudice di Pace con sede nei locali ubicati in Via Sacco a Capaccio Scalo, nelle adiacenze di Viale della Repubblica.

Il Comune di Capaccio Paestum, che attraverso l’impegno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Italo Voza ha fortemente voluto il ripristino del Giudice di Pace, si farà carico delle spese di fitto della sede, delle utenze e del personale.

A tal proposito, sono stati assegnati all’Ufficio del Giudice di Pace, in qualità di personale amministrativo e per le funzioni di cancelliere, i dipendenti comunali Antonio Russo, Pietro Rubini e Giuseppa Bavoso. Per quanto concerne la nomina del Giudice di Pace, questa giungerà nei prossimi giorni dal Ministero della Giustizia.

Celebriamo – dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza – un’altra conquista, o meglio riconquista importante per il nostro territorio a cui è stata riconosciuta la valenza che merita anche nell’ambito dell’amministrazione della giustizia. Non avevamo dubbi che, muovendo i passi giusti, saremmo riusciti a riportare a Capaccio Paestum l’Ufficio del Giudice di Pace.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.