Mary Rider, l’attrice hot salernitana tra eros e beneficenza

Stampa
mary_riderUn’ascesa inarrestabile. Tra nuovi progetti ed iniziative benefiche, Mary Rider ha conquistato la ribalta nazionale ed internazionale. L’ex giornalista è riuscita ad interpretare al meglio le novità introdotte dal mondo social e ad attirare l’attenzione del popolo del web. Non solo eros e trasgressione per la star dell’hard. Mary Rider ha riferito, in esclusiva a Blasting News, che spesso organizza eventi legati alla beneficenza. L’ex reporter ha spiegato l’entusiasmo con il quale si impegna per realizzare partite di calcio, tra attrici hard e fotomodelle, in aiuto di bambini disabili. L’attrice hard ha spiegato di essere stata contattata da diversi vip in questi anni. La trentottenne ha preferito mantenere il più assoluto riserbo sui nomi dei personaggi famosi che l’hanno contattata. Mary ha le idee chiarissime per quanto concerne il futuro dell’hard. Internet è la democrazia e lo specchio dei desideri della società.

Grazie alla rete è diventato più facile improvvisarsi attori. Con le nuove tecnologie in molti possono realizzare un video amatoriale anche con un telefonino, ma più difficile lasciare davvero il segno con un pubblico che è diventato più vorace e frettoloso. La salernitana ha sottolineato come la quantità abbia preso il sopravvento sulla qualità, nel mondo dell’hard. Mary Rider ha evidenziato l’importanza dei social per i veicolare il prodotto. L’attrice ha sottolineato che il popolo del web ormai fa da cassa di risonanza per tutto. La sinuosa star salernitana ha riferito che è fondamentale sapere gestire i cambiamenti determinati dal progresso.

 Mary Rider ha spiegato che lo SpicyLab ha come scopo quello di cogliere al meglio le novità proposte dalla società. Un’esperienza che la salernitana ha riferito di condividere con Capitano Eric, Luna Dark ed Alabor. Lei stessa ha spiegato che il laboratorio dell’#Erotismo è nato a Torino, grazie alle energie e l’entusiasmo di 4 persone. Mary ha poi raccontato che il gruppo di lavoro è in continua crescita. L’attrice ha spiegato il rapporto tra amore e hard è possibile; non solo, ha riferito di esprimersi con naturalezza sia dentro che fuori dal set. Per Mary Rider il rapporto a due è molto di più del semplice possesso carnale o esclusivo del partner.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.