Mercato di gennaio: la Salernitana si tuffa su Nicola Citro

Stampa
citroPochi giorni all’inizio del calcio mercato e già sembrano scaldarsi i rumors della finestra di gennaio. Ovviamente l’attenzione è sulla Salernitana che potrebbe essere al centro di molti arrivi ma anche tante partenze. Il nome più indicato a lasciare la piazza salernitana in primis è quello di Alfredo Donnarumma in una stagione nata male e finita con il rigore inutile di Avellino che non ha permesso ai granata di recuperare il risultato. Per l’attaccante di Torre Annunziata quattro mesi anonimi dovuti ad equivoci tattici prima con Sannino e poi con Bollini. Se parte Donnarumma arriva Nicola Citro-Salernitana, salernitano di Fisciano in forza al Trapani e in rottura con la società siciliana avviata verso una inevitabile retrocessione. Citro si adatterebbe meglio nel 4-3-3 di Bollini con Coda al centro e Rosina a destra. Ovviamente in queste trattative ruolo importante la giocano i procuratori, ma la trattativa sarebbe ben avviata.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • We Nico statti lì o quantomeno non venire a salerno…. con questa società… faresti un grande errore per la tua carriera… un amico.

  • Citro è un grande atleta e soprattutto è uno dei nostri, non è un napulillo qualunque, privo di senso di appartenenza. Donnarumma è forse il miglior giocatore singolo della squadra, ma l’intesa è un’altra cosa. Attualmente la squadra gioca meglio senza di lui. Mi dispiace, ma poteva fare di più. Citro almeno è salernitano, ha il sangue granata!

  • se donnarumma è il miglior singolo…siamo alla frutta…se fosse così forte non so perchè tutti lo mettono in panchina…uno che cade da solo sul pallone (più volte lo ha fatto) che basta che gli fai un fallo al primo minuto per fare una partita da impaurito…uno che non chiude un triangolo che sia uno…che non fa una sponda manco a pagarlo, che fa sempre i movimenti sbagliati…che si è fumato l’inverosimile anche a mezzo metro dalla porta….e per piacere….CITRO è un buon giocatore ma nulla più…non che sia meglio di donnarumma, siamo lì..Donnarumma per me è cedibilissimo a patto di prendere un adeguato sostituto GIOVANE (che non vedo disponibile sul mercato a onor del vero) altrimenti rimane a salerno e si fa la panchina….

  • a me pare un ottimo cambio
    l’anno scorso citro ha fatto un campionato eccezionale, se ci aggiungiamo anche le motivazioni perchè è salernitano, credo che possa fare benissimo
    io lo prenderei oggi stesso!

  • Il problema della salernitana e’l’attacco?comprare Citro e dare via donnarumma solo per fare cassa,ma le emergenze sono in difesa e a centrocampo,non capisco Questa operazione di mercato,da premettere che cmq Citro e un atleta che ha segnato in b la porta la vede ed è un calciatore,ma attualmente non servono attaccanti ma difensori e centrocampisti.

  • Donnarumma andava venduto in estate al Palermo o al Chievo che lo chiedevano per quasi un milione di euro e andava preso Granoche a parametro zero poi finito allo Spezia…..solito dilettantisimo della dirigenza o quantomeno, visto che non lo hanno fatto, chissa’ cosa c’e’ sotto che non sappiamo…

  • citro è un buon giocatore e niente più, ma in una squadra di pippe come la nostra può fare la differenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.