Salernitana – Perugia: servizio metropolitana sospeso per oltre 5 ore

Stampa
metropolitana-salernoVenerdì 30 dicembre, in concomitanza dell’incontro di calcio Salernitana – Perugia, il servizio sulla linea metropolitana di Salerno sarà sospeso, dalle 12.30 alle 17.50, tra le fermate Arechi e Arbostella.

Il provvedimento è conseguente alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno.

Durante il periodo di sospensione della circolazione la stazione Arechi resterà chiusa. Il dettaglio dei treni interessati, con gli orari delle corse, è disponibile nelle stazioni e sui canali informativi on line del Gruppo Fs.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 22 persone da Perugia e si blocca un servizio per centinaia di persone! Poi dicono che c’è traffico!

  • In tutte le città di Italia in concomitanza con un evento, vengono chiuse per motivi di sicurezza le fermate metro direttamente interessate o prossime alla sede dell’evento. Ma sparate subito a zero senza sapere o aver visto altrove.. uscite da questo guscio girate un po’ l’Italia non limitatevi solamente a pastena o torrione..

  • A Napoli in concomitanza con le partite del Napoli il servizio metropolitano viene prolungato e intensificato. Questo a Napoli. Qui da noi che siamo un decimo di Napoli viene chiusa!(?)

  • In tutte le città dove magari c’è un trasporto pubblico funzionante.
    Qui mezza metropolitana c’è e la si chiude ….ma andate a cagare

  • Ma la metro non dovrebbe servire a limitare anche l’utilizzo delle auto e facilitare gli spostamenti in situazioni del genere? Allora che l’hanno aperta a fare??!! A napoli ad esempio quando gioca la loro squadra il servizio viene prolungato anche di notte… ah , salerno città europea!

  • La salernitana fa schifo come i salernitani. Io vivo a salerno ma sit gent e munnezz. Forza Napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.