Salernitana – Perugia: servizio metropolitana sospeso per oltre 5 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
metropolitana-salernoVenerdì 30 dicembre, in concomitanza dell’incontro di calcio Salernitana – Perugia, il servizio sulla linea metropolitana di Salerno sarà sospeso, dalle 12.30 alle 17.50, tra le fermate Arechi e Arbostella.

Il provvedimento è conseguente alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno.

Durante il periodo di sospensione della circolazione la stazione Arechi resterà chiusa. Il dettaglio dei treni interessati, con gli orari delle corse, è disponibile nelle stazioni e sui canali informativi on line del Gruppo Fs.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. 22 persone da Perugia e si blocca un servizio per centinaia di persone! Poi dicono che c’è traffico!

  2. In tutte le città di Italia in concomitanza con un evento, vengono chiuse per motivi di sicurezza le fermate metro direttamente interessate o prossime alla sede dell’evento. Ma sparate subito a zero senza sapere o aver visto altrove.. uscite da questo guscio girate un po’ l’Italia non limitatevi solamente a pastena o torrione..

  3. A Napoli in concomitanza con le partite del Napoli il servizio metropolitano viene prolungato e intensificato. Questo a Napoli. Qui da noi che siamo un decimo di Napoli viene chiusa!(?)

  4. In tutte le città dove magari c’è un trasporto pubblico funzionante.
    Qui mezza metropolitana c’è e la si chiude ….ma andate a cagare

  5. Ma la metro non dovrebbe servire a limitare anche l’utilizzo delle auto e facilitare gli spostamenti in situazioni del genere? Allora che l’hanno aperta a fare??!! A napoli ad esempio quando gioca la loro squadra il servizio viene prolungato anche di notte… ah , salerno città europea!

  6. La salernitana fa schifo come i salernitani. Io vivo a salerno ma sit gent e munnezz. Forza Napoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.