Salerno: avvallamento sulla strada, disagi a Pastena

Stampa
avvallamento-tra-via-ventimiglia-e-madonna-di-fatimaImprovviso avvallamento nella pavimentazione stradale a Pastena nella zona orientale di Salerno. L’avvallamento si è verificato tra  via Ventimiglia e via Madonna di Fatima. Il caso è stato già segnalato ai Vigili Urbani ed ai Vigili del Fuoco.

La zona a breve verrà transennata. I caschi rossi dovranno stabilire se ci sono o meno problematiche di stabilità in zona o se si tratta soltanto di un problema di sicurezza della circolazione a causa del deterioramento del manto stradale che in alcune zone si presenta particolarmente deteriorata. Da verificare anche se l’avvallamento sia stato creato da problemi alle condutture

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fate sul serio?salerno è un avvallamento totale e se sei in auto oltre a distruggerla ti viene il mal di mare…. è da tempo che non fate un giro

  • Proprio sotto a quell’avvallamento e per tutta via F.A. Ventimiglia passa un “torrente”sotterraneo che da anni non vine bonificato da chi di dovere. Molti negozi della zona che hanno dei depositi sotterranei hanno più volte visto i propri locali allagarsi o hanno convissuto con umidità vistosa. Il problema di quel punto è che il tutto passa sotto ad alcuni punti di condomini… andrebbe verificato il torrente dall’interno ed eventualmente rinforzato dal di sotto il piano stradale e non, come hanno fatto fino da ora, aggiungendo bitume sopra a bitume.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.