Tenta di accoltellare la madre, tragedia sfiorata nel salernitano

Stampa
carabinieri_notteProva a sfondare la porta di casa con l’intento di accoltellare la madre che gli avrebbe negato i soldi. Tragedia familiare sfiorata a Pagani.  Calci, pugni ed insulti come racconta il quotidiano La Città. Il 19enne U.P. sul cui capo pende un procedimento penale per estorsione e maltrattamenti è stato arrestato questa volta con l’accusa di stalking e porto di arma bianca.

Nel mirino del giovane la madre ma anche il anche il fratellino tredicenne.  Solo l’arrivo della polizia giudiziaria ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. Sul luogo dei fatti, nei pressi dell’abitazione della madre, poggiati su un’impalcatura di ferro, gli investigatori hanno ritrovato il coltello argentato lungo dodici centimetri e un paio di manette di ferro, le cui chiavi erano addosso al ragazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.