Bollini alla vigilia: “Cuore, sudore, grinta e carattere per imporre il nostro gioco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bollini-alberto“Contro il Perugia ci aspetta una gara delicata e scenderemo in campo per fare una partita di cuore e grinta, tutti insieme con grande compattezza. Veniamo da due risultati da sfatare e vogliamo farlo con carattere e sudore in campo. Deve essere questa la nostra caratteristica domani contro una squadra che sa esprimere un buon calcio e che ha numeri importanti. Non vogliamo farci abbagliare dalla classifica ma esprimere il nostro gioco con quel giusto piglio in più fatto di cattiveria agonistica e carattere”. Queste le parole di Alberto Bollini rilasciate sul sito ufficiale della Società alla vigilia di Salernitana – Perugia.

“La squadra in settimana ha lavorato bene, mi segue con attenzione ma è in questi momenti delicati che oltre a mettere in campo la massima concentrazione deve venire fuori qualcosa in più soprattutto sotto il profilo caratteriale e dell’interpretazione della partita” ha aggiunto Bollini. “Scenderemo in campo con le nostre forze migliori, considerando anche gli acciacchi che abbiamo avuto e cercando a tutti i costi di fare la nostra gara”.




Sulla formazione allenata da Bucchi: “Il Perugia, insieme a Carpi, Verona e Frosinone, è la squadra meno battuta in trasferta. Hanno più o meno la stessa media punti sia in casa che fuori e questo vuol dire un’interpretazione di calcio di un certo tipo. Hanno una rosa ampia che in un campionato così logorante credo rappresenti un grande vantaggio ed è una squadra che ha una buona identità e che sa interpretare le due fasi con ottima fisicità”.

Bollini ha quindi concluso: “Sarà fondamentale essere un gruppo compatto. Se vogliamo centrare qualcosa di importante dobbiamo restare uniti tutti insieme e sarà importante sentire anche il supporto della nostra gente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tornatene da dove 6 venuto… Se sei un vero uomo, fà a meno dei 1200 euro che Lotirchio ti dà al mese e dimettiti! In 4 gare hai fatto peggio di Sannino (ed è tutto dire!)
    Che amarezza! Come ci siamo ridotti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.