Salernitana: faccia a faccia ultras – calciatori granata

Stampa
striscione-ultrasTifosi in trasferta a Paestum per parlare alla squadra. E’ accaduto poco prima di pranzo. Un gruppo di ultras della Curva Sud Siberiano – come riferisce il quotidiano La Città – ha avuto un faccia a faccia con la squadra nella sede del ritiro. Il gruppo di supporter – in totale una trentina in rappresentanza di varie sigle della tifoseria – ha chiesto e ottenuto un colloquio coi calciatori. Confronto civile ma dai toni fermi. Gli ultras hanno chiesto ai calciatori di onorare la maglia o di farsi da parte.




Qualcuno dei calciatori, più di uno, ieri avrebbe anche chiesto scusa per i risultati che non arrivano, per i balbettii. Gli ultras hanno preso nota e rilanciato: si aspettano poche chiacchiere e tanti fatti, i gol, la svolta, attraverso una gara con gli attributi. Al faccia a faccia ha partecipato anche Bollini. Al tecnico gli ultras hanno chiesto di mandare in campo gli idonei, cioè una squadra non distratta dal mercato che incalza ma concentrata solo sulla maglia granata, l’unica cosa che conti. Il messaggio alla squadra è stato poi riassunto in uno striscione esposto a Pastena all’uscita della Tangenziale con su scritto: “Stanchi dei vostri alibi, stufi della vostra improvvisazione Salerno non accetterà più nessuna mortificazione”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una vergogna! Gli ultras che dettano legge e pretendono di decidere chi deve giocare, gli ultras che pretendono di sostituirsi a presidente e allenatore della squadra, gli ultras che pretendono di disporre della città come meglio credono, esponendo striscioni giganti che poi restano appesi per mesi sbrindellati dalle intemperie.
    Il calcio sarà sempre più malato fin tanto che si lascerà diritto di parola a questi sfaccendati che non altro di meglio da fare. Quasi li invidio.

  • Alla fine della favola possiamo dedurre che ancora una volta dopo il faccia e faccia tra ultras e squadra si resetta tutto e “guarda caso” da una probabile diserzione domani come minimo saranno in 10.000.Lotito mi sa che a Salerno ha comprato parte della tifoseria.

  • ULTRAS??ma perchè quei tali esseri che risiedono in curva,sono ultras?!game over curva sud..avete distrutto un ideale!

  • Perchè il faccia a faccia non lo fate con il sig. Fabiani? La responsabilità è sua se sbaglia sempre allenatori e giocatori, E continua a prenderci per i fondelli. Vedremo adesso che bidoni ci rifila a gennaio!

  • Lasciare nell’indifferenza questa Società il cui presidente LOTITO, invece di stare vicino alla squadra se resta in montagna a CORTINA a mangiare e bere alla faccia dei tifosi della Salernitana e della città di Salerno….
    Stiamocene a casa tutti quanti domani invece di andare a prendere freddo sui gradoni dell’Arechi. …
    Lanciamo un chiaro messaggio a questa “proprietà” che ha già avuto più di quanto dato alla tifoseria della SALERNITANA. ..
    Da due anni a questa parte solo figuracce in giro per l’ITALIA e chi ne fa le conseguenze sono quelli che si sobborgo km e km per seguirci questo circo equestre messo in piedi da LOTITO, FABIANI e MEZZAROMA. …
    NO ARECHI domani
    NO ARECHI domani
    NO ARECHI domani

  • Settore distinti menomale che ci sei tu a tenere alto il nome degli ultras..bello rimanere a casa con la scusa della tessera. Rimanici anche domani magari vinciamo!!

  • La tifoseria di Salerno,tra gli anni 80 e fino a fine anni 90,ERA CONSIDERATA LA MIGLIORE DI ITALIA (a giusta ragione).Dopo che i vecchi e veri ultras abbandarono lo stadio (non faccio nomi per LORO rispetto),questo è finito. Fine di un ciclo. In questo vuoto,si sono “piazzati ” questi –u_l_t_r_a_s_(?)– ,che senza alcun titolo,senza identità,senza istruzione e senza alcun ideale,si dimostrano quello che sono,NA FIGUR I MERD. N. B. Io sono di Salerno,tifoso,e (purtroppo) malato per il colore granata

  • Eravate la migliore tifoseria d’Italia?
    Ma credi davvero a quello che scrivi?Ho capito quando napoletani,bergamaschi,veronesi,catanesi ed altre 200 tifoserie andavano a dormire tu eri il migliore.Ma cosa ci tocca leggere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.