Salerno: ecco il mega palco che ospiterà Antonello Venditti

Stampa
montaggio-palco-piazza-amendola-capodanno-2016Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza a Salerno. In piazza Amendola fervono i preparativi affinché tutto sia perfetto sabato sera.

Sono cominciati, in Piazza Amendola, i lavori per l’allestimento del palco che ospiterà il concerto di fine anno. Protagonisti della serata oltre all’attesissimo Antonello Venditti anche la bellissima Claudia Gerini.

Hanno annunciato la loro presenza anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, da sempre sostenitore e promotore di iniziative come questa.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il 31 tutti a cantare Grazie Roma! con De Luca e Venditti! Per duecentoottantamila euro mi sembra ragionevole, a Salerno siete ricchi, romanisti e deluchiani!

  • Finiamola con le fanaticherie!!!300.000 euro sfumati in una notte e non pagate i contributi alloggiativi dal 2012 che vergogna ……

  • Che brutta fine ha fatto Venditti,cantare a capodanno in una piccola cittadina sconosciuta ai più.
    Il tempo passa per tutti.

  • Menomale almeno va in una citta che lo abbraccera a braccia aperte altro non poteva essere! I neomelodici lasciamoli alla citta baraccopoli della regione!

  • x0347
    Potevi evitartela la tua figura di m…a ma non ne puoi fare a meno. Prova a pensare alle baracche della tua città e ti renderai conto che anch’essa fa parte della stessa regione ma con l’aggravante di trovarsi più a sud con personaggi come te che le impediscono di crescere.

  • La musica italiana e lo schifo totale dopo Vasco rossi e Pino Daniele non esistono cantanti pagare Venditti per sentire un vecchio che si lamenta è vergognoso in città ci sono disoccupati strade rotte marciapiede fatiscenti alberi non potati e. Io pensiamo a venditti

  • tanto per ricordare proprio questo vecchietto cantante che viene a salerno anni fa offese la nostra città e la nostra squadra e dicendo anche altro…sinceramente io da salernitano sono offeso da questa persona e non ci sarò sicuramente in piazza e spero che tutti i salernitani facciano lo stesso…una persona non puo offedere una città e poi prendere 280mila euro e venire a cantare. ma sopratutto l’amministrazione comunale non doveva chiamaro ma certe persone hanno la memoria corta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.