Salerno: il 3 gennaio mancherà l’acqua a Ostaglio e Via Monticelli

Stampa
condottaLa Salerno Sistemi Spa in una nota informa che l’ASIS, Salernitana Reti ed Impianti SpA, ha comunicato che “per lavori urgenti di riparazione della condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele alla località “Pescine”  Comune di Bellizzi, ed alla località “Ostaglio” nel Comune di Salerno, martedì 03.01.2017 alle ore 07,30 la fornitura ai serbatoi serviti sarà interrotta”. Pertanto verrà sospesa l’erogazione idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno a partire dalle ore 7,30 di martedì 03.01.2017.




Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Salerno Sistemi Spa si prevede possa avvenire alle ore 21.00. Attesa l’attivazione tempestiva di forniture alternative da altri acquedotti (Acqua Campania SpA presso la sorgente del Cernicchiara), facendo in modo da accumulare preventivamente i massimi volumi di riserva nei serbatoi gestiti, ed eseguendo opportune manovre sulla rete cittadina, Salerno Sistemi SpA confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina (cui si richiede di limitare i consumi) per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento sopra citato, con la sola esclusione delle utenze direttamente allacciate sull’adduttrice ed ubicate alle seguenti strade

– Via Monticelli (parte alta)                                – Via Zoccoli (parte alta)

– Via S.Nicola del Pumbolo (parte alta)              – Via Ciotoli (parte bassa)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.