Sorpresi a rubare in un cantiere, arrestati dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-bloccoNella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto tre scafatesi, di età compresa tra i 35 ed i 44 anni e già noti alle Forze di Polizia, poiché responsabili di furto aggravato.

I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, hanno sorpreso i tre mentre stavano asportando utensili ed altro materiale dall’interno di un cantiere edile, sito nella periferia al confine con la città di Pompei, ove si erano introdotti verosimilmente tagliandone la recinzione metallica.

Vistisi scoperti, i tre uomini si sono dati a precipitosa fuga a bordo di un’utilitaria, ma il loro tentativo di fuga è stato stroncato dagli uomini dell’Arma che, all’esito di un breve ma movimentato inseguimento, li hanno bloccati e tratti in arresto recuperando tutta la refurtiva che è stata così restituita all’avente diritto.

I tre presunti ladri sono stati collocati in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.