Tenta di rapinare l’incasso di un bar con una mannaia, arrestato 33enne

Stampa
carabinieri_notteAlle 3:00 circa della trascorsa notte, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Edgardo Pepe, 33enne di Salerno, nella flagranza del reato di tentata rapina. L’uomo è stato bloccato dai militari a bordo della propria HYUNDAI Atos, subito dopo aver tentato di rapinare, munito di passamontagna e mannaia, all’unico dipendente presente nel bar “Glamour Caffè”, sito in località Pagliarone, il danaro presente in cassa, circa 300 €uro, senza riuscire nell’intento per la pronta reazione della vittima che, riuscita a divincolarsi ed a portarsi all’esterno del bar, ha allertato la Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia che ha subito inviato sul posto una pattuglia.




Il Pepe, all’atto del controllo dei militari agli ordini del Cap. Erich Fasolino, veniva trovato ancora con il passamontagna calzato mentre la perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire la mannaia nascosta sotto il sedile del passeggero. La successiva acquisizione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del bar ha permesso, invece, di ricostruire compiutamente le fasi descritte dal denunciante. Il 33enne verrà giudicato, in mattinata, con rito direttissimo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora ditemi voi se una munnezza simile deve continuare a vivere le nostre strade, vi posso assicurare che sicuramente sarà messo ai domiciliari, così di tanto in tanto può andarsi a prendere il caffè sotto casa, invece di marcire per sempre in delle buie carceri, o meglio se eravamo in uno Stato serio, il povero dipendente avrebbe estratto una pistola regolarmente detenuta e fatto fuoco uccidendo o ferendo questa munnezza, non avrebbe commesso nessun reato. Invece no da noi devi subire la rapina, prendere le botte o morire e ringraziare pure il delinquente. Che schifo e quando ci ribelliamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.