Amalfi: riapre Ufficio Giudice di Pace, soddisfatti i sindaci della Costa

Stampa
giudice_di_paceE’ di queste ultime ore la comunicazione ufficiale del Presidente del Tribunale di Salerno della nomina del reggente Giudice di Pace di Amalfi, con sede a Tramonti, nella persona dell’Avv. Catello Coppola, con decorrenza dal 2 gennaio 2017 fino alla nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura del nuovo titolare.




In una nota i Sindaci della Costa d’Amalfi, presieduti da Giovanni Di Martino, plaudono alla riapertura dell’Ufficio del Giudice di Pace di Amalfi, presso la nuova sede di Tramonti,  e si ringraziano tutti coloro che hanno consentito tale importante risultato: in particolare, lo staff tecnico – che ha encomiabilmente superato il tirocinio – ottenendo la nomina di Cancelliere e Assistente Giudiziario rispettivamente nelle persone della dott.ssa Eugenia Apicella, dott. Vito Maurizio Starace e dott.ssa Maria Alfonsina Imperato, nonché l’Assessore Avv. Chiara Gambardella del Comune di Maiori, l’Associazione Avvocati della Costa d’Amalfi, rappresentato dall’Avv. José Maria Lembo.

“Quando la cooperazione non è motivo di scontro, ma d’incontro e di proposta, i risultati non tardano a venire – dice Di Martino – . Questa vittoria la dedichiamo a tutti i cittadini della Costa d’Amalfi che dal 2 gennaio potranno nuovamente vedere coperto il territorio di un servizio pubblico a tutela dei propri diritti. Auspichiamo che attorno a problematiche comuni venga trovata una sempre più sinergica intesa tra tutte le Amministrazioni della Costiera al fine di migliorare i servizi a favore della cittadinanza”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.