Amalfi: riapre Ufficio Giudice di Pace, soddisfatti i sindaci della Costa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giudice_di_paceE’ di queste ultime ore la comunicazione ufficiale del Presidente del Tribunale di Salerno della nomina del reggente Giudice di Pace di Amalfi, con sede a Tramonti, nella persona dell’Avv. Catello Coppola, con decorrenza dal 2 gennaio 2017 fino alla nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura del nuovo titolare.




In una nota i Sindaci della Costa d’Amalfi, presieduti da Giovanni Di Martino, plaudono alla riapertura dell’Ufficio del Giudice di Pace di Amalfi, presso la nuova sede di Tramonti,  e si ringraziano tutti coloro che hanno consentito tale importante risultato: in particolare, lo staff tecnico – che ha encomiabilmente superato il tirocinio – ottenendo la nomina di Cancelliere e Assistente Giudiziario rispettivamente nelle persone della dott.ssa Eugenia Apicella, dott. Vito Maurizio Starace e dott.ssa Maria Alfonsina Imperato, nonché l’Assessore Avv. Chiara Gambardella del Comune di Maiori, l’Associazione Avvocati della Costa d’Amalfi, rappresentato dall’Avv. José Maria Lembo.

“Quando la cooperazione non è motivo di scontro, ma d’incontro e di proposta, i risultati non tardano a venire – dice Di Martino – . Questa vittoria la dedichiamo a tutti i cittadini della Costa d’Amalfi che dal 2 gennaio potranno nuovamente vedere coperto il territorio di un servizio pubblico a tutela dei propri diritti. Auspichiamo che attorno a problematiche comuni venga trovata una sempre più sinergica intesa tra tutte le Amministrazioni della Costiera al fine di migliorare i servizi a favore della cittadinanza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.