Bernardini: ”Ho visto gente lottare. Ora abbiamo identità di squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia_Salernitana_18_BernardiniIn sala stampa anche il compagno di reparto di giornata di Perico ovvero Bernardini al rientro dopo la squalifica: “Oggi siamo stati attenti e non abbiamo commesso quegli errori che ci hanno fatto perdere punti incredibili e che non ci hanno permesso di stare in altre posizioni di classifica. Oggi ho visto in campo gente lottare come Laverone, Zito, Caccavallo ed è questo l’atteggiamento da perseguire sempre. L’obbiettivo è arrivare ai 50 punti subito poi si vedrà.

Mercato? La società sa quello che deve fare, noi aspettiamo continuando a lavorare. Bilancio del 2016, dopo una prima parte dove ho avuto molti acciacchi fortunatamente e tocco ferro questa stagione ho avuto pochi infortuni. Bollini? Stiamo facendo un ottimo lavoro  con il mister dal quale vedremo sicuramente i frutti, ora abbiamo un’ identità di gioco che può piacere o no, ma c’è un’identità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.