Bernardini: ”Ho visto gente lottare. Ora abbiamo identità di squadra”

Stampa
Spezia_Salernitana_18_BernardiniIn sala stampa anche il compagno di reparto di giornata di Perico ovvero Bernardini al rientro dopo la squalifica: “Oggi siamo stati attenti e non abbiamo commesso quegli errori che ci hanno fatto perdere punti incredibili e che non ci hanno permesso di stare in altre posizioni di classifica. Oggi ho visto in campo gente lottare come Laverone, Zito, Caccavallo ed è questo l’atteggiamento da perseguire sempre. L’obbiettivo è arrivare ai 50 punti subito poi si vedrà.

Mercato? La società sa quello che deve fare, noi aspettiamo continuando a lavorare. Bilancio del 2016, dopo una prima parte dove ho avuto molti acciacchi fortunatamente e tocco ferro questa stagione ho avuto pochi infortuni. Bollini? Stiamo facendo un ottimo lavoro  con il mister dal quale vedremo sicuramente i frutti, ora abbiamo un’ identità di gioco che può piacere o no, ma c’è un’identità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.