Bucchi: ”Risultato bugiardo, a noi assenze pesanti. Dezi? Da serie A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_perugia34Arriva alquanto amareggiato in sala stampa il mister del Perugia Christian Bucchi: Risultato bugiardo venuto da un tiro sbucciato di Coda terminato a Donnarumma mentre il raddoppio è un nostro regalo su fallo laterale. Noi abbiamo sciupato tanto nel primo e secondo tempo e ce la siamo giocata alla pari. Mi aspettavo una Salernitana arrembante alla ricerca dei due attaccanti con Rosina alla ricerca della giocata. Perugia senza otto titolari con tanti giovanissimi in campo ai quali non posso rimproverare nulla per l’ottimo atteggiamento sul terreno di gioco. Le assenze hanno pesato ma senza gli errori avremmo ovviato alle mancanze. Dezi? Spero arrivi in serie A a giugno con la maglia del Perugia, è un giocatore pronto per la massima serie. Granata con un finto 4-3-3 che non ha pesato come volume di gioco ma solo come episodi.

E arriva anche lui in sala stampa il migliore in campo del Perugia autore del gol della bandiera. Stiamo parlando del fantasista Jacopo Dezi: ‘’Si l’Arechi mi porta fortuna anche l’anno scorso segnai qui con il Bari. Rammaricati per un pareggio che si poteva strappare. Avevamo delle assenze ma non devono essere degli alibi, purtroppo qualche errore di troppo ci ha condannato mentre loro con alcune azioni pericolose hanno avuto la meglio. La Salernitana era sulle mie tracce in passato? A me non risulta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.