Cava For Friends, domani si replica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

corso_cava_nataleInizieranno alle ore 14,00 e si concluderanno alle 18.00, i concerti delle live band per l’edizione di fine anno del tradizionale appuntamento degli aperitivi lungo il corso porticato “CavaforFrineds”, organizzato dalla Confesercenti, in collaborazione con Assoartisti e Fiepet ed il patrocinio dell’Amministrazione Servalli.

Ieri si è tenuto un incontro cui hanno partecipato gli Assessori Adolfo Salsano (attività produttive), Nunzio Senatore (igiene urbana), i Consiglieri comunali, Annetta Altobello e Luca Narbone, con gli organizzatori dell’evento per coordinare le attività previste.

“Certamente sarà bissato il successo – afferma Adolfo Salsano – ma abbiamo chiesto agli esercenti la massima collaborazione per togliere qualsiasi alibi ai soliti detrattori”.

“La Metellia e il Consorzio saranno in attività fino alle ore 20.00 – aggiunge Nunzio Senatore – per i servizi di pulizia, abbiamo potenziato notevolmente le postazioni di conferimento dei rifiuti, chiediamo però anche la collaborazione ai locali di essere rispettosi delle norme e degli accordi presi ma soprattutto rivolgiamo un appello ai cittadini e quanti parteciperanno a questa iniziativa di divertirsi, ma senza eccessi e di rispettare loro stessi, gli altri e la città .”

“Sarà una festa come quella della vigilia di Natale – afferma il presidente della Confesercenti, Aldo Trezza – un grande impegno dei gestori dei locali che hanno dimostrato di avere grande capacità organizzativa sul campo, oltre ad aver investito in proprio per un evento che ogni anno pone la nostra città all’attenzione regionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.