L’ultima vittoria del 2016 della Salernitana raccontata dalle FOTO

Stampa
salernitana_perugia54Vittoria interna per la Salernitana. All’”Arechi” i granata battono 2–1 il Perugia e ritrovano i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Partono bene gli uomini di Bollini, che al 16′ passano in vantaggio: Coda prova una conclusione dal limite, il pallone, sporcato da un avversario, arriva a Donnarumma, freddo a battere Elezaj per l’1–0.




Il Perugia risponde al 21′ con un tiro di Drole che si spegne sul fondo. Al 29′ altra buona occasione per Drole, che da buona posizione conclude tra le braccia di Terracciano. L’ultima occasione del primo tempo è di marca granata, ma il rasoterra di Ronaldo è facile preda di Elezaj. Al 23′ Coda ha sui piedi la palla del raddoppio ma spara alle stelle a porta praticamente sguarnita. Il bomber granata si riscatta al 34′ approfittando di un’amnesia difensiva degli ospiti e scaricando un gran sinistro sotto la traversa per il 2–0 granata. Il Perugia prova a rientrare in partita al 46′ con un calcio di punizione di Dezi che sorprende Terracciano, ma non c’è più tempo e la Salernitana può chiudere il 2016 con tre punti fondamentali.

Salernitana – Perugia 2 – 1
Reti: 16′ pt Donnarumma, 34′ st Coda (S), 46′ st Dezi (P).

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Ronaldo (6′ st Zito), Busellato, Coda, Rosina (28′ st Improta), Donnarumma (22′ st Caccavallo), Della Rocca, Laverone, Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, João Silva, Iliadis, Tuia, Luiz Felipe.

Perugia: Elezaj, Acampora (37′ st Traore), Didiba, Bianchi, Dezi, Volta, Zebli (14′ st Ricci), Belmonte, Di Chiara, Buonaiuto (5′ st Zapata), Drole. All.: C. Bucchi.

A disposizione: Santopadre, Imparato, Alhassan, Vicaroni.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna.
Assistenti: Christian Rossi (sez. La Spezia) – Mauro Galetto (sez. Rovigo).
IV Uomo: Ivano Pezzuto (sez. Lecce).

Ammonito: Vitale (S).

Angoli: 6 – 5

Recupero: 4′ st.

Spettatori: 9675

salernitana_perugia1 salernitana_perugia2 salernitana_perugia3 salernitana_perugia4 salernitana_perugia5 salernitana_perugia6 salernitana_perugia7 salernitana_perugia8 salernitana_perugia9 salernitana_perugia10 salernitana_perugia11 salernitana_perugia12 salernitana_perugia13 salernitana_perugia14 salernitana_perugia15 salernitana_perugia16 salernitana_perugia17 salernitana_perugia18 salernitana_perugia19 salernitana_perugia20 salernitana_perugia21 salernitana_perugia22 salernitana_perugia23 salernitana_perugia24 salernitana_perugia25 salernitana_perugia26 salernitana_perugia27 salernitana_perugia28 salernitana_perugia29 salernitana_perugia30 salernitana_perugia31 salernitana_perugia32 salernitana_perugia33 salernitana_perugia34 salernitana_perugia35 salernitana_perugia36 salernitana_perugia37 salernitana_perugia38 salernitana_perugia39 salernitana_perugia40 salernitana_perugia41 salernitana_perugia42 salernitana_perugia43 salernitana_perugia44 salernitana_perugia45 salernitana_perugia46 salernitana_perugia47 salernitana_perugia48 salernitana_perugia49 salernitana_perugia50 salernitana_perugia51 salernitana_perugia52 salernitana_perugia53 salernitana_perugia54 salernitana_perugia55 salernitana_perugia56 salernitana_perugia57 salernitana_perugia58

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.