Musica: il 3 gennaio al Teatro Verdi di Salerno il 29° concerto dell’Epifania

Stampa
teatro_verdiMomenti lirici e classico napoletano. Sono queste le direttive lungo le quali si snoderà il “Viaggio tra le note del classico napoletano e della lirica”, serata organizzata dall’associazione Ex-allievi dell’orfanotrofio Umberto I, storico sodalizio salernitano che, come ogni anno, propone al Teatro Verdi di Salerno il “Gran concerto dell’Epifania”. L’evento avrà luogo martedì 3 gennaio alle ore 20,30. Sul palco l’Orchestra dell’associazione Ex-allievi Umberto I, diretta dal maestro Vincenzo Calabrese.

Solisti Angela Gragnaniello, soprano, e Pasquale Bruno, tenore del Teatro San Carlo. Le musiche saranno eseguite dal gruppo musicale “Gli Armonici”, direzione arrangiamenti di Vincenzo e Giuseppe Calabrese. Al pianoforte si esibirà Raffaella Nunziante, le letture saranno a cura di Matteo Cantarella. Conduce la serata Giovanna Di Giorgio; la regia è a cura di Eugenio Paolantonio, presidente del sodalizio salernitano.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora una volta dico che anche la resurrezione del Verdi è volpa di De Luca.

    Come mai non criticate anche qyest’altro miracolo ?

    Vi brucia

  • E’ il Teatro Verdi … ma di Trieste!!! E impariamo a reperire una foto da Internet!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.