Perico bacchetta tutti: ”24 punti, una miseria. Minimo sindacale per noi”

Stampa
ascoli_salernitana_3_pericoE’ un Perico secco, deciso, polemico quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria sul Perugia: “E’ stata una settimana di tensione dopo il derby di Avellino ma dopo questa vittoria, che ci godiamo, la società dovrà fare chiarezza su quale gruppo dirigere, su chi viene e chi parte e puntare su coloro che daranno il 110 %. Partita difficile oggi contro un buon avversario anche se rimaneggiato e dove come in ogni gara abbiamo costruito le nostre occasioni gol come capita anche quando purtroppo abbiamo perso.

Sono contento della mia prestazione in un ruolo non mio e in condizioni fisiche precarie. Ora non ci devono essere più alibi o si giochi a tre o quattro o eccetera. I tifosi ci hanno chiesto senza nessuna minaccia di giocare al massimo e adesso toccherà alla società forgiare il gruppo definitivo che deve arrivare al termine della stagione, gruppo che ripeto deve essere formato  da giocatori con attributi. Credo che 24 punti fatti fino ad ora sono il minimo sindacale che potevamo fare.”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condivido in pieno il pensiero di Perico, il problema era fin troppo palese di alcuni calciatori non all’altezza della piazza di Salerno, sia da un punto di vista caratteriale che da un punto di vista tecnico (vgs. Schiavi, Marchi, Caccavallo, Laverone, ecc.). Mi attendo dalla dirigenza interventi mirati e che sgombrano dubbi sul modulo e che valorizzi in pieno le doti di Donnarumma, Improta e Coda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.