Pontecagnano: Il Gioco del Lotto premia la Campania con una vincita di oltre 62.000 euro

Stampa
lotto-ricevitoriaNell’estrazione del 29 dicembre 2016 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania dove un fortunatissimo giocatore di Pontecagnano Faiano (SA) ha vinto 62.250 euro.
Il giocatore di Pontecagnano Faiano ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli centrando quattro terni e una quaterna con 1 solo euro.
I numeri giocati sono stati 9, 44, 73 e 86.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Maria Rosaria Caputo in via A. Vespucci.
Fortunato anche il Piemonte, protagonista di questa estrazione è stato il Lotto Più che ha portato una vincita di 21.660 euro con una schedina da 4 euro a Venaria Reale (TO).

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna.
I numeri giocati a Venaria Reale sono stati 31, 33, 54 e 68.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Claudio Bertolo in via Viale Buridani, 46.
Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì 29 dicembre 2016 sono state infatti distribuite vincite per oltre 5 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.