Roscia: ok iniziativa Sindaco Torquato contro alcool ai minorenni e caos musica a Nocera

Stampa
roscia“Bene l’iniziativa  del Sindaco Manlio Torquato a Nocera Inferiore ” cosí esordisce Antonio Roscia, commissario di Forza Italia a Nocera.
“Plaudo alla iniziativa del Sindaco in merito al giro di vite sulla somministrazione nei locali di alcool ai minori e sull’indiscriminato abuso della musica all’aperto in stile rave, fenomeni purtroppo diffusi in questi giorni di vigilia” .
Roscia aggiunge che “Forza Italia contrasta questi comportamenti che nulla hanno a che fare con il sano divertimento e con la festosa voglia di stare insieme e, pertanto, responsabilmente si associa alla iniziativa del Sindaco Torquato, al di là degli schieramenti politici”.
Antonio Roscia conclude invitando a ” vigilare anche sulla vendita di fuochi d’artificio illegali per restituire a Nocera la gioia delle vere feste e della sincera allegria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.