Roscia: ok iniziativa Sindaco Torquato contro alcool ai minorenni e caos musica a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roscia“Bene l’iniziativa  del Sindaco Manlio Torquato a Nocera Inferiore ” cosí esordisce Antonio Roscia, commissario di Forza Italia a Nocera.
“Plaudo alla iniziativa del Sindaco in merito al giro di vite sulla somministrazione nei locali di alcool ai minori e sull’indiscriminato abuso della musica all’aperto in stile rave, fenomeni purtroppo diffusi in questi giorni di vigilia” .
Roscia aggiunge che “Forza Italia contrasta questi comportamenti che nulla hanno a che fare con il sano divertimento e con la festosa voglia di stare insieme e, pertanto, responsabilmente si associa alla iniziativa del Sindaco Torquato, al di là degli schieramenti politici”.
Antonio Roscia conclude invitando a ” vigilare anche sulla vendita di fuochi d’artificio illegali per restituire a Nocera la gioia delle vere feste e della sincera allegria”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.