Salerno, senatore Fasano, interrogazione su Mercati Natale, è necessario approfondire 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
enzo_fasano“Presenterò, alla ripresa dei lavori parlamentari, una interrogazione sulla vicenda Mercatini di Natale. Mantengo un profilo garantista ma credo sia necessario avviare una riflessione più generale sul sistema Salerno. Dai Mercatini di Natale fino all’impianto di compostaggio e passando per alcune opere pubbliche”. Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, sull’inchiesta della direzione antimafia che vedrebbe coinvolti diversi amministratori salernitani.
“Le inchieste giornalistiche – sottolinea- raccontano uno scenario inquietante e chiedere maggiori informazioni è attività che va nell’interesse dei cittadini, dei commercianti e della stessa amministrazione. Ci sono profili amministrativi da chiarire ed altri, leggendo la stampa, ancora più gravi sul coinvolgimento della criminalità organizzata”.
“Parlarne non significa tradire il profilo garantista perché tutta la discussione deve partire dalle garanzie delle persone coinvolte. Vale sempre e per tutti” conclude
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fasanolo l’ottavo nano che non ha mai fatto un BIP per Salerno. Ma dov’è stato finora? Speriamo che scompaia al più presto.

  2. Con migliaia di problematiche che ci stanno affossando…… queste sono le tematiche importanti per risollevare il paese e per chi ricopre una carica cosi’ indispensabile nel governo …. giustamente un senatore di COSA si puo’ occupare………..i mercatini di natale no!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.