Salerno: torna nei saloni del Grand Hotel la 2^ Fiera del Disco

Stampa
fiera_del_discoÈ boom del vinile, nel 2016, il mercato del vinile ha generato più utili di Spotify, YouTube e tutti gli altri messi insieme. Una tendenza che sembra non conoscere crisi. E, mossi da questa passione, portiamo in giro per l’Italia le nostre fiere, che riuniscono gli espositori migliori ed un pubblico sempre crescente di appassionati di tutte le età, per celebrare questo prezioso supporto che trasmette emozioni senza tempo. Ernyaldisko torna a Salerno!




Dopo il successo della scorsa edizione, torna la 2^ Fiera del Disco nei saloni del Grand Hotel sul Lungomare Tafuri 1, il giorno 8 gennaio 2017, dalle 10 alle 22 con 50 espositori (solo i migliori scelti in tutta italia ) pronti a farvi entrare nel mitico mondo del vinile. Ingresso Libero. Quella che è nata come una passione giovanile, sta diventando la passione di una intera community che attraversa l’Italia intera da nord a sud. 50 espositori da tutta Italia e non solo, vi porteranno alla scoperta della musica attraverso tutti i supporti: dai vinili 33 e 45 giri ai cd e dvd, dalle stampe musicali, poster, gadget originali alle memorabilia. Alla fiera sarà possibile acquistare, vendere e scambiare. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.