Scafati: cade parte di un lampione in via Berardinetti, la denuncia di Matrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
manutenzione_lampione«La periferia di Scafati cade a pezzi. La nostra città ha bisogno di un’immediata rivoluzione, a partire dalla manutenzione della pubblica illuminazione». Parole di sdegno arrivano da Angelo Matrone, già consigliere comunale della città dell’Agro nocerino sarnese, che nei giorni scorsi si è trovato davanti all’ennesima scena di abbandono e degrado di una strada periferica. «Altro che stella cometa, passando in via Berardinetti ci sono state stelle cadenti. Spero che nessuno si sia fatto male, visto che parte del lampione è ceduto nelle ore notturne. Subito dopo aver constatato quanto accaduto, infatti, ho provveduto ad avvisare chi di competenza e a sollecitare un sopralluogo generale in tutta la città».




Da tempo Matrone punta sulla manutenzione della pubblica illuminazione, un tasto dolente della vecchia Amministrazione. «Finora il problema maggiore era che i lampioni non si accendevano, adesso c’è il rischio che ci cadano addosso. Gli incidenti si possono evitare puntando sulla manutenzione». Da qui l’idea di attivare gli organi competenti per risolvere il problema. «Via Berardinetti è solo una delle zone critiche della città, ma va effettuato uno screening serio per riportare la città a uno status di maggiore sicurezza».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.