Tramonti: in panne trenino di Babbo Natale, curiosità tra i passanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tramonti-comuneUn convoglio dai mille colori ha animato, per la felicità dei bambini, il tratto di Strada Statale Amalfitana in corrispondenza di Maiori per gran parte del mese di dicembre. Si tratta del Trenino di Babbo Natale, che anche oggi, alle soglie del nuovo anno, ha regalato un pizzico di magia ad un nastro d’asfalto così abitudinario per i residenti.

Ma stavolta qualcosa non è andata per il verso giusto. Sulla strada del ritorno verso il Valico di Chiunzi, il trenino ha deciso di fare una sosta, contro la volontà del conducente. E così, mentre percorreva la SP1 Tramonti-Ravello, all’altezza della frazione di Pucara, Babbo Natale, nonché autista del magico convoglio, ha dovuto abbandonare il mezzo e mettersi a “dirigere il traffico” in attesa dei soccorsi, che al momento sono al lavoro per ripristinare la viabilità sulla corsia occupata.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.