Donnarumma tentato dal Bari. In granata Citro e Giorico?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana-ternana-2016-28-rigore-portiere-bellaAlfredo Donnarumma chiude il 2016 con un gol,  il quinto stagionale e con l’ennesima sostituzione a gara in corso che non gradisce ma accetta. Chievo Verona e soprattutto Bari hanno ripreso a corteggiare la punta di Torre Annunziata.  Come nel caso del Chievo, anche i pugliesi sembrano avere intenzioni serie. Salta Deli che da Pagani è pronto ad andare al Foggia. Nel mirino del club granata restano Parigini,  Citro e Gorico. Tra gli obiettivi anche Minala della Lazio. In uscita, invece, continua l’asta per Caccavallo, con il Lecce e il Matera che sembrano aver scavalcato la Juve Stabia e la Sambenedettese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Lotito batti un colpo da 90 tipo Ciccio lodi.Se ci tieni alla Salernitana questo è il momento giusto.

  2. Adesso vedremo quanto vale la parola di Angelo Fabiani che ha ribadito che Coda e Donnarumma non si muoveranno da Salerno.

  3. La salernitana non ha bisogno di rinforzi. Abbiamo solo trovato 2 allenatori incompetenti che fanno giocare Ronaldo, joao silva e donnarumma fuori ruolo.

  4. ma quale bari.. non esiste proprio.. Alfredo deve restare a Salerno.. se lo cedono significa che vogliono retrocedere!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.