Donnarumma tentato dal Bari. In granata Citro e Giorico?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana-ternana-2016-28-rigore-portiere-bellaAlfredo Donnarumma chiude il 2016 con un gol,  il quinto stagionale e con l’ennesima sostituzione a gara in corso che non gradisce ma accetta. Chievo Verona e soprattutto Bari hanno ripreso a corteggiare la punta di Torre Annunziata.  Come nel caso del Chievo, anche i pugliesi sembrano avere intenzioni serie. Salta Deli che da Pagani è pronto ad andare al Foggia. Nel mirino del club granata restano Parigini,  Citro e Gorico. Tra gli obiettivi anche Minala della Lazio. In uscita, invece, continua l’asta per Caccavallo, con il Lecce e il Matera che sembrano aver scavalcato la Juve Stabia e la Sambenedettese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Lotito batti un colpo da 90 tipo Ciccio lodi.Se ci tieni alla Salernitana questo è il momento giusto.

  2. Adesso vedremo quanto vale la parola di Angelo Fabiani che ha ribadito che Coda e Donnarumma non si muoveranno da Salerno.

  3. La salernitana non ha bisogno di rinforzi. Abbiamo solo trovato 2 allenatori incompetenti che fanno giocare Ronaldo, joao silva e donnarumma fuori ruolo.

  4. ma quale bari.. non esiste proprio.. Alfredo deve restare a Salerno.. se lo cedono significa che vogliono retrocedere!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.