Trauma al ginocchio per Rosina. La squadra riprende ad allenarsi il 9 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_perugia56Trauma contusivo al ginocchio per Alessandro Rosina. E’ questa la prima diagnosi per il trequartista, vittima di un durissimo colpo all’articolazione nello scontro fortuito con il portiere del Perugia Elezaj. A dare una mano a Rosina ci sarà la lunga sosta che durerà per tre settimane e darà modo al numero dieci granata di recuperare in tutta calma. Alla ripresa della preparazione, che avverrà il prossimo 9 gennaio, lo staff medico verificherà le condizioni di Rosina.

Per il resto la gara di ieri lascerà pochi strascichi visto che è stato ammonito solo Vitale, che non era diffidato. Difficile che si rivedrà Schiavi, ormai in lista di sbarco, mentre Bollini conta di recuperare per la ripresa del campionato, in programma il 22 gennaio all’Arechi con lo Spezia, Odjer, fermo da oltre un mese, che potrebbe rivelarsi un rinforzo importante per la Salernitana. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.