Salerno: petardo dinanzi locale di Via Roma scatena la rissa, 4 denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
movida_salernoNell’ambito del dispositivo di impiego appositamente predisposto per la tradizionale “movida” di fine anno, gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno, in servizio di vigilanza e pattugliamento nel centro cittadino, sono intervenuti in via Roma, angolo via Velia, dove nel pomeriggio l’esplosione di un petardo aveva generato una violenta lite tra un gruppo di ragazzi con conseguente stato di preoccupazione tra i presenti.




Nell’occasione, un familiare del gestore di un locale sito nelle immediate adiacenze del luogo dell’evento, era venuto alle mani con alcuni giovani cui aveva manifestato forte disappunto per l’incivile gesto. L’intervento tempestivo dei poliziotti ha consentito di sedare la rissa e di individuarne i responsabili in M.A. di 29 anni, G.M. 27enne, L.P. di 19 anni, tutti di Salerno, nonché G.M. di 19 anni, di Battipaglia. I quattro giovani sono stati deferiti all’A.G. per rissa mentre L.P. anche per porto e detenzione abusiva di arma avendo al seguito un manganello del tipo “tonfa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.