Salerno: poche ore dopo il brindisi di fine anno già ripulito il centro

Stampa
salerno-pulita-dopo-concerto-capodanno-2016-3Nelle foto di Gerardo Scafuro pubblicate sulla pagina facebook Figli delle Chiancarelle si nota il centro di Salerno ripulito poche ore dopo il mega concerto di Antonello Venditti ed il brindisi in piazza di migliaia di salernitani. Una immagine che ha aperto una discussione molto accesa: da un lato chi crede che sia la normalità e non un evento eccezionale e dall’altra chi sottolinea che il giro di vite annunciato dall’amministrazione, dopo le disfunzioni della vigilia di Natale, abbia funzionato.

salerno-pulita-dopo-concerto-capodanno-2016-2 salerno-pulita-dopo-concerto-capodanno-2016-1

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già….peccato però che il resto della città sia ancora un cesso…. rione Carmine compreso…

  • Adiacente la parrocchia San Giuseppe in via Bottiglieri c’è immondizia da 15 giorni

  • è ora che si metta una tassa sui cani.
    un calcolo approssimativo stima che le cacche dei cani salernitani raggiungono circa 20 quintali mensili, di cui il 50% non raccolto dai padroni cafoni (lasciando su strade e marciapiedi circa 120 quintali di cacche annue). ora basta un serio provvedimento dovrà essere preso dagli amministratori che chiudono gli occhi sul un gravissimo e serio problema. non si riesce più a camminare, è una vergogna.

  • se si mette la tassa sui cani , i padroni maiali si sentiranno ancora più autorizzati a non racoglierla:bisogna multare,”cioncare le mani”.

  • Oltretutto ci sono i furbetti della cacca, la raccolgono e poi buttano il sacchettino per terra poco dopo.

    Ci vorrebbero un po’ di appostamenti e multe salate, l’educazione del cafone passa dal portafoglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.