29° concerto dell’Epifania al Teatro Verdi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro-verdi-salernoMomenti lirici e classico napoletano. Sono queste le direttive lungo le quali si snoderà il “Viaggio tra le note del classico napoletano e della lirica”, serata organizzata dall’associazione Ex-allievi dell’orfanotrofio Umberto I, storico sodalizio salernitano che, come ogni anno, propone al Teatro Verdi di Salerno il “Gran concerto dell’Epifania”. L’evento avrà luogo martedì 3 gennaio alle ore 20,30.

Sul palco l’Orchestra dell’associazione Ex-allievi Umberto I, diretta dal maestro Vincenzo Calabrese. Solisti Angela Gragnaniello, soprano, e Pasquale Bruno, tenore del Teatro San Carlo. Le musiche saranno eseguite dal gruppo musicale “Gli Armonici”, direzione arrangiamenti di Vincenzo e Giuseppe Calabrese. Al pianoforte si esibirà Raffaella Nunziante, le letture saranno a cura di Matteo Cantarella. Conduce la serata Giovanna Di Giorgio; la regia è a cura di Eugenio Paolantonio, presidente del sodalizio salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.