A Capodanno lancia la moglie dal balcone, ecco dove è accaduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ambulanza-118Dopo il brindisi di fine anno e una lite fuoribonda un uomo colombiano di 43 anni ha gettato dal terzo piano la moglie coetanea, anche lei sudamericana.

La vicenda è accaduta a Torre Angela, periferia sud-est di Roma intorno alle 3:30 della notte dell’1 gennaio. La vittima è stata scaraventata sul solaio di un garage sottostante ed è stata subito trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata con fratture agli arti inferiori e al bacino anche se non si trova in pericolo di vita.

“In quell’appartamento i ‘botti’ ci sono stati sul serio perché si sentiva urlare, devono essersi massacrati, lui gliele stavano dando di santa ragione”, hanno dichiarato i vicini di casa come riportato da Il Messaggero.

Nell’abitazione di via Jacopo Torriti, traversa di via di Torrenova, sono arrivati immediatamente il 118 e i vigili del fuoco per soccorrere la moglie mentre l’uomo, dopo aver opposto resistenza, è stato trovato dalla polizia in stato confusionale ed è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vabbè che a Capodanno si butta la roba vecchia dal balcone, ma chist nun sta bbuon ca cap !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.