Anche a Salerno file per l’acquisto dei biglietti per Napoli – Real Madrid

Stampa
foto-biglietti-napoli-real-madridAnche a Salerno tifosi in fila per acquistare i biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate in varie parti d’Italia.

Complessivamente i biglietti in vendita sono 56 mila, ai quali andranno aggiunti i circa quattromila tagliandi riservati ai tifosi del Real Madrid. Si prevede il record assoluto d’incasso per l’impianto di Fuorigrotta, con una cifra superiore ai quattro milioni di euro.

La foto ha alimentato la discussione e la storica rivalità tra le tifoserie di Napoli e Salerno e sull’opportunità o meno di assistere ad un evento internazionale a pochi chilometri di distanza

Foto pubblicata su pagina facebook Granata Salernitana

Stesse scene anche ad Avellino come mostra il post pubblicato dalla pagina Facebook Bua Band Ultras Avellino

63 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A noi del Napoletani di questi commenti stupidi di sedicenti napoletani, perchè si tratta di nocerini cavaiuoli che si spacciano per napoletani, non ce ne frega niente!!

  • napulil lma parli pure tu che riempivi l’arechi nel 1999 con la sciarpa granata al collo ritornavi nella munnezzopoli!!

  • L’ho già scritto.
    La faccenda non ci riguarda.
    Buona partita a loro. Solo Granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.