Anche a Salerno file per l’acquisto dei biglietti per Napoli – Real Madrid

Stampa
foto-biglietti-napoli-real-madridAnche a Salerno tifosi in fila per acquistare i biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate in varie parti d’Italia.

Complessivamente i biglietti in vendita sono 56 mila, ai quali andranno aggiunti i circa quattromila tagliandi riservati ai tifosi del Real Madrid. Si prevede il record assoluto d’incasso per l’impianto di Fuorigrotta, con una cifra superiore ai quattro milioni di euro.

La foto ha alimentato la discussione e la storica rivalità tra le tifoserie di Napoli e Salerno e sull’opportunità o meno di assistere ad un evento internazionale a pochi chilometri di distanza

Foto pubblicata su pagina facebook Granata Salernitana

Stesse scene anche ad Avellino come mostra il post pubblicato dalla pagina Facebook Bua Band Ultras Avellino

Clicca qui per commentare

  • La vostra realtà è che potete solo sparlare di una grande squadra quale è il Napoli nascondendovi dietro l’ odio che nasce con voi. Siete e rimarrete una realtà di provincia che non potrà mai misurarsi con questi club.

    Se come qualche ignorante di calcio dice che il Real Madrid farà un allenamento al San Paolo contro il Napoli, quello stesso dovrebbe dire cge il Real Madrid verrebbe a Salerno all’Arechi per usarlo come gabinetto.

  • il tuo complesso d’inferiorita nei confronti di Salerno non ti porta ad ammettere che sei li per caso !goditi il grande Real che purtroppo dovra giocare in quel rudere chiamato san paolo!

  • Poveri cafoncelli sto fatto che nel paesino di salernello ci sono Tifosi del grande Napoli li ha sconvolti,ma non lo sapevate?
    Mezza salerno tifa Napoli.

  • Per anonimo NA….
    Ma accirt tu e stadio i napl…dimenticavo una cosa importante…il gabinetto l’abbiamo fatto a voi nel 2000…we cess ca si…
    A Salerno non vinci mai…munnezz

  • il Napoli non ci caca? e’ la verità infatti quel minorato di Bifulco (calciatore del Carpi) quando segnò a Salerno disse: «È stata una bella soddisfazione entrare nei minuti finali e riuscire a segnare il gol della vittoria a Salerno. Lo sento particolarmente perché sono napoletano e segnare alla Salernitana è una cosa speciale”…………

  • lurida barraccopoli napoletana lo sanno tutti che a Napoli tifano salernitana anche se adesso ti attegggi in A

  • Ma di cosa parliamo,con gli spettacoli penosi a cui da sempre siamo abituati è positivo che,quando possibile,anche noi salernitani possiamo vedere un po’ di calcio vero.

  • C’è poco da fare, ormai bisogna ammetterlo: buona parte della città tifa per il Napoli. Ma diciamocelo pure: è sempre stato così tranne negli anni d’oro di Aliberti. Oggettivamente parliamo di una squadra della nostra regione che fa la Champions League, sempre al vertice in campionato, e che vince trofei. Ci sta che ci si senta rappresentati.

  • Smettetela di infierire su questi paesanotti che quelli già tengono il complesso.Mo hanno pure scoperto che mezza cittadina tifa Napoli….
    Ps:Bifulco prova quelle sensazioni perché è della provincia (Ercolano) a Napoli città nisciun v sap.

  • A Napoli tifano salernitana hahahahahhahhaahahhahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah bella questa ahahahahahahahahahajahahahahahahahahahahahahahajajahajajajajahajajajaja ma se non sanno nemmeno cos’è! Vi brucia e quanto vi brucia vero? Anche Da voi si tifa Napoli , come è giusto che sia ! D’altronde da sempre la vostra squadretta ha avuto tra le sue fila calciatori e tecnici napoletani . Voi, da sempre colonia . In ogni campo.

  • E vabbè dai…saranno tutti tifosi del Real Madrid che comprano il settore ospiti!….come? ah no? Ops il settore ospiti non era in vendita ahahahahahahah
    Ma pensate alla Ternana, al Bari…all’Entella e così via…ste cose non vi riguardano
    Forza Napoli

  • Ma scusate non lo vedete tutte le domeniche Ronaldo in campo ? Ah già non è lui … siete patetici . Lasciate che i vostri compaesani seguano liberamente il grande Napoli . È sempre stato così , quindi si cosa vi meravigliate ? Forza Napoli, sempre!

  • Ma a salerno quando arrivano queste squadre ??? Emm semp jut a juca a Acireale mo bell e buon vulimm fa odio il napoli ?!? Ancora con sti paragoni lor fann 3 milioni di abitanti noi 246 mila fessi che sono andati pure ad applaudire la salernitana di ritorno da cesena ma la vogliamo finire poi per cosa per 2 anni e serie A !!!! Pensiamo a noi e a lotito che ci piglia per culo e ad una curva allo sbando piena di fighetti e guagliunciell …meno male ca io e tiemp e cicc rocc m’agg vist e mo solo questo ci meritiamo !!!!

  • Voglio sperare che tutti questi post anti NAPOLI siamo della stessa
    mano(di testa neanche a parlarne) altrimenti ci sono parecchie persone da chiudere in case di cura mentali.Invece di gioire per una
    squadra del SUD che cerca spazio in Europa e pensate contro i campioni del mondo chi amante del bel calcio,non vorrebbe vedere questa partita allo stadio specialmente se si gioca la qualificazione,per
    cui tacete “uccelli del malaugurio” e “tirapiedi nati” ed auguratevi un giorno di essere al posto del NAPOLI.

  • Rimane il fatto che il vero cesso del sud Italia siete voi paesani e cafoni salernitani.
    Higuain non lo potete guardare neanche in fotografia perché vi puzzate di fame e nessun imprenditore vero butterebbe i soldi nel cesso per fare contenti quattro poveri cafoni puzzaciato come voi.

    x Ciccio 76 SA
    Come ben sai lo tieni scritto anche nella sigla della tua provincia Si na SAMENTA

  • Noi provinciali non credo proprio, siamo troppo sportivi, al contrario di voi che x quel goal di martenz, avete fatto tanta puzza dimenticando il cucchiaio di DI MICHELE tra un po’ lo fate scomparire anche da you tube

  • Ci sono tanti tifosi napoletani nel salernitano, di più yuventini interisti e milanisti, la cosa bella che i tifosi napoletani salernitani skifano i napoletani come fanno il 99% degli italiani che non appartiene a quella razza!

  • Cafone salernitano oltre il Garigliano ti spacci per napoletano.
    Dev’essere dura vivere a pochi km dalla città perfetta:
    PARTENOPE

  • auhuhahhuahuuhaauhuhahuauhhuauhauauhauhz NAPOLI SOTTO DI 10 PUNTI DALLA JUVE AHUAUHAHAHUAUHAUH……..VAI REAL SBATTILI aaaauhauhauauh auauhuhauau auhuha………l’Oroglio Napoletano CASERTA, NAPOLI l’Agro Nocerino e a Vattipagliaaaaa……..mangia muzzarellaaaa……….pagateve le spese sanitarie da soliiiiiiiiiiii io a pagare le spese sanitarie a 3 milioni di napoletani CHE SI INGRASSANO E PRENDONO IL DIABETE A FURIA DI MANGIARE STRUFFOLI, PIZZE FRITTE, BABA’ E PASTIERE NON LI PAGOOOOOOOOO…………..PAGATEVI LE SPESE DA SOLIII DA SOLIIIIII….no censura

  • NAPOLI NON HA IL MARE E’ MONTAGNA….SONO TERRONI NIENTE MARE……TERRONEEEEEE NAPOLETANO TI è PIACIUTO FIRENZE……I VOSTRI ALLEATI POLITICI YAAAAA A COPPETTA ITALIAAA GRAZIE A MASSIMO RANIERE “”Montella””…..ahahaha 2016 strappato pure il vanto “”Napoli unica squadra a battere la Juve in una competizione” ahahaha…….e mo occhio alla semifinale di Coppetta Italia “”Juve-Napoli” ehhhh ritorno al San Paolo…….poi mi raccomando a tifare l’Inter eehhhhh “”Semifinale Inter-Roma”””” vuoi mettere una finale Napoli-Inter contro Napoli-Roma che giocano in casaaaaaa ehhhh……………Napoli-Inter sogno 2017 la finale Coppa Italia….

  • Mi fa piacere sentire napoletani che dicono che i salernitani tifano Napoli. Sarà pur vero che in parecchi hanno acquistato il biglietto per la partita con il Real ma visto che tutti questi pseudo tifosi del Napoli nelle altre partite anche di Champions il Napoli non lo cagano proprio, sarà forse invece che vengono a Napoli per vedere il Real? Smettetela di dire cavolate pensando che a Salerno siano diventati tutti napoletani, questa partita è solo l’ occasione per vedere una squadra che è la storia del calcio, il Real Madrid.

  • Hai scritto un sacco di baggianate, poi devi spiegarmi quali sono sti trofei che ha vinto “il tuo Napule” la Coppa Italia?? ma famm ò piacere, vai a vincere lo Scudetto sulla Play Station

  • Guarda che i napoletani si sono comportati male a Salerno negli anni che si sono incontrate le due squadre, perché se ricordo bene quando il Napoli ha vinto la coppa Uefa a Salerno c’è stato anche un carosello di auto x tutta la città, non è che la gente è pazza e cambia modo di valutare le persone, di sicuro non si può fare di tutta un erba il fascio, è da ignoranti, però buttare bombe carta dove c’erano i bambini sugli spalti non è bello, tra l ‘altro a Salerno la realtà calcistica è un altra ci stà stretta, da persone intelligenti accettiamo e non ci compariamo con una squadra in serie A da tanti anni sarebbe ridicolo farlo, simpatizziamo x il Napoli come x tante altre squadre di serie A, ma la priorità del vero tifoso resta sempre la Salernitana, è quella che ci porta la tachicardia !!!!!!!!!! tutto il resto rimane uno spettacolo come quando c’era Maradona che da Salerno partivano minimo 10000 persone x andare a vedere il Napoli

  • X Anonimo neo melodico NA.
    Caro venditore di calzettini falsi che non sei altro,la storia di Salerno non la conosci proprio,siamo cultura e civiltà,siamo stati capitale d’Italia,siamo stati la prima scuola medica…ecc ecc ecc…caro venditore di calzettini falsi,ti schifano in lungo e in largo,da nord a sud,da est a ovest isole comprese,siete bugiardi dentro l’anima,siete falsi fino al midollo,siete imbroglioni nati,non puoi proprio metterti a paragone con Salerno…LOTA

  • Caro Gotze, il Napoli ha vinto due scudetti ed una coppa Uefa, oltre a 5 Coppe Italia ed 2 Supercoppe Italiane. Ma veramente lo vuoi paragonare alla Salernitana? Fai ridere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.