Biglietti Napoli-Real, tifosi in fila dall’alba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
napoli-championsTifosi in fila davanti al box office in Galleria dalla sei del mattino. É cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario messo a punto dal Calcio Napoli, la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate che, si presume, saranno venduti in poche ore.

La decisione è stata presa dalla società azzurra dopo che i tremila biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, messi in vendita nei giorni scorsi, erano andati esauriti in poco più di mezz’ora. Originariamente era stato previsto che la vendita dei biglietti di Curve e Distinti cominciasse nei prossimi giorni.

Resta il diritto di prelazioni per gli abbonati fino al giorno 20 gennaio. Oggi vengono messi a disposizione solo i biglietti di Curve e Distinti non riservati agli abbonati. Alla scadenza del diritto di prelazione saranno eventualmente resi disponibili anche i tagliandi residui.

Complessivamente i biglietti in vendita sono 56 mila, ai quali andranno aggiunti i circa quattromila tagliandi riservati ai tifosi del Real Madrid. Si prevede il record assoluto d’incasso per l’impianto di Fuorigrotta, con una cifra superiore ai quattro milioni di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.