Cadavere abbandonato in una stradina scoperto da un ciclista, è giallo

Stampa
litoranea-salerno-eboliIl cadavere di un uomo di 53 anni, straniero già noto alle forze dell’ordine è stato ritrovato a Campolongo, ieri pomeriggio intorno alle 15 da un ciclista Un ciclista di passaggio. Il ciclista si è accorto della sagoma immobile, si è avvicinato, ha scosso l’uomo, ha notato che era esanime e ha lanciato l’allarme. La morte risalirebbe almeno a tre giorni fa.  Il corpo di Mateiu Puiu-Aurel, un senza fissa dimora che si vedeva in giro spesso nella zona della Marina di Eboli, era riverso a faccia sotto. Nella vena di un polso, invece, aveva inserito un ago, di quelli che si applicano ai malati cronici bisognosi di terapia endovena. Sul posto i carabinieri per le indagini. Da un primo esame nono sono presenti segni di violenza.

Il 53enne era forse in cura presso un ospedale della zona, da dove si era allontanato prima di trovare la morte accidentale. Al momento non ci sono testimoni oculari.  L’uomo è morto forse per un malore, un infarto fulminante, anche se le successive indagini permetteranno di avere il quadro della situazione più chiaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.