Incidente sul raccordo Salerno – Avellino, tra i feriti anche un cane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ambulanza-incidente-stradale-notteIncidente stradale ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione Nord. All’altezza dell’uscita di Fisciano alcune auto sono entrate in collisione ed alcune di esse sono finite, per la violenza dello scontro in una cunetta al margine della carreggiata autostradale. Due le persone rimaste ferite in modo serio nell’incidente. Sul posto gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco ed il personale del 118. Tra i soccorsi anche alcuni medici veterinari perchè nell’impatto è rimasto ferito il cane di uno dei conducenti delle auto coinvolte nello scontro.

Le operazioni per la rimozione dei veicoli incidentati e per il ripristino della sede stradale hanno richiesto tempo. Sul raccordo si sono formate lunghe code.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pensate al cane a deficienti le persone ormai non contano più repressi usate il cane perché non riuscite a relazione i con il mondo lasciate libero gli animali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.