Terracciano in discussione, Gori pronto a tornare?

Stampa
benevento_salernitana_7_goriPier Grazioano Gori 36 anni esperto portiere del Benevento chiuso dal giovane e talentuoso Cragno entrato a pieno titolo anche nel giro della nazionale di Ventura potrebbe cambiare aria e ritornare a Salerno. Per ora è solo una indiscrezione alla vigilia del mercato ma sul web sono tanti i tifosi che invocano il ritorno del portiere che ha contribuito alla promozione in B della Salernitana. Terracciano al suo secondo anno a Salerno ha continuato a deludere alternando buone cose ad errori clamorosi. Non è escluso che possa essere ceduto così come Liverani che ha molti estimatori in Lega Pro.

Gorì ad ottobre ha affrontato la Salernitana all’Arechi. Difendeva lui i pali della porta Sannità. Per la cronaca la partita è terminata 2 a 1 per la Salernitana con reti granata di Della Rocca e Luiz Felpie

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno ti apprezza e stima x quello ke sei dentro e fuori dal campo. Professionista con la P maiuscola. E qst società di intrallazzieri l ha messo da parte pensando solo ai loro giochetti economici. Sarebbe davvero un gran bel regalo.

  • Bene un possibile ritorno di Gori, ma io trovo che la stampa locale sia troppo severa nei confronti di Terracciano, che secondo me e’ un buon portiere di categoria. Gli danno voti bassi anche quando fa delle partite impeccabili ed ingigantiscono ogni sua incertezza.

  • hahaha fate ridere, andatevi a rileggere gli articoli e i commenti (principalmente) del periodo in cui Gori difendeva la porta della salernitana. IPOCRITI.

  • Terraciano in prospettiva è un buon portiere…solo un po acerbo!
    …ma maturerà…

  • terracciano un buon portiere di condominio !!!!! serve un portiere esperto se no rischiamo !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.