Uomo trovato morto e mangiato dai topi, choc nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
clochard-barboniTragedia all’interno di un  ex opificio a Battipaglia, alle spalle dello stadio Pastena dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo di cui non si conoscono le generalità. A dare l’allarme alcune persone che, dopo aver notato il corpo hanno allertato le forze dell’ordine. La morte dell’uomo, forse un clochard, risalirebbe ad alcuni giorni fa. Sul cadavere anche delle ferite molto probabilmente provocate da roditori. L’opificio abbandonato è luogo di ritrovo di barboni della zona. Di qui l’ipotesi che il cadavere possa essere quello di un senza fissa dimora. Ora sarà l’esame esterno del medico legale per accertare le cause del decesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. x Formisano…
    quando la smetterai di fare lo sciacallo anche su notizie tragiche, solo per parlare male delle iniziative dell’Amministrazione Salernitana, qualunque esse siano? Tanto che ti stanno sulle scatole le luci? Metti gli occhiali da sole!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.