Verdi: Chi lancia botti contro le persone va arrestato per tentato omicidio

Stampa
botti-sequestro-fuochi“Chi lancia petardi e altri fuochi d’artificio e botti contro persone o cose va incriminato per quel che ha realmente commesso, anche per tentato omicidio se ha scelto come bersaglio una persona”.

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “il ventottenne di San Giuseppe Vesuviano che ha lanciato un botto contro una sedicenne, identificato dalle telecamere, non dovrebbe essere a piede libero vista la gravità di quel che ha commesso”.

“Ora, ci auguriamo che per lui e per tutti quelli come lui ci sia l’accusa di tentato omicidio e non l’incriminazione per reati minori perché chi lancia un botto contro una persona sa che mette a rischio la vita di quella persona” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “c’è ancora troppo permissivismo verso chi usa fuochi e botti in maniera scriteriata e il risultato sono i bollettini di guerra del 1 gennaio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.