All’Anffas arriva la Befana giovedì 5 gennaio 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salvatore-parisi-anffasGiovedì 5 gennaio, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Furoni (SA), a partire dalle 11.00, arriva la Befana.

La manifestazione, giunta alla 20esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di persone con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale. La vecchia signora distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dall’animazione di Anffas-Giovani oltre che dalle performance di truccatrici professioniste che coloreranno i visi dei presenti con disegni artistici e fantasie  spettacolari.

All’iniziativa saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali.

“Quello della Befana – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente. L’Anffas ha a cuore i diritti ma soprattutto i contesti dove vanno applicati e condivisi. Per questo teniamo al costante dialogo e l’interlocuzione con le istituzioni a tutti i livelli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.