Castellabate (SA) – Rosa Sansevieri presenta il suo libro d’esordio giovedì 5 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_PanoramaSarà presentato giovedì 5 gennaio, alle ore 19:30, presso la sala Mons. Farina del Comune di Castellabate, “La mia luce in fondo al tunnel” il romanzo scritto dalla giovane autrice cilentanaRosa Sansevieri, pubblicato dalla casa editrice BookSprint Edzioni. Alla presentazione prenderanno parte Luisa Maiuri, Assessore alla cultura, Costabile Spinelli, Sindaco di Castellabate e Gennaro Malzone, storico.

La trama. Skyler Johnson dopo la morte dell’adorata nonna, a soli diciassette anni, decide di partire per l’Inghilterra per sfuggire al dolore. Qui incontra Jason, un ragazzo difficile, apparentemente aggressivo, ma in realtà profondamente segnato anch’egli dalla morte del fratello per mano di un assassino. Tra Sky e Jason l’attrazione è da subito forte, ma il loro rapporto, prima di poter giungere ad un lieto fine, dovrà superare mille ostacoli, dalle semplici incomprensioni fino ai tentativi di omicidio…

Leggendo le pagine del romanzo i lettori scorgeranno l’insicurezza che si cela dietro la durezza e l’impetuosità di Skyler e il bisogno d’affetto e di giustizia che cerca letteralmente di combattere Jason; entrambi nascondono la loro vera natura per difendersi dal dolore e fino all’ultima pagina abitueranno il lettore a cambi repentini e misteri.

L’autrice Rosa Sansevieri, classe 1998 vive nella splendida località cilentana di Santa Maria di Castellabate (SA). Pur avendo intrapreso studi economici, si è avvicinata alla lettura perché ha scoperto quanto possa essere liberatorio affidare i propri pensieri alle parole. “La mia luce infondo al tunnel”è il suo primo romanzo ed è dedicato alla sua nonna. I personaggi del libro mostrano una gran voglia di cambiare, vogliono proteggere chi amano ma lo fanno nel modo sbagliato perché non sanno fare altrimenti: in questo senso i personaggi, subiranno, anche se quasi inconsapevolmente, una crescita interiore aiutandosi a vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.