Pagani: nascondeva in casa una pistola, rumeno arrestato dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_perquisizioni_arrestoNella tarda serata di lunedì i Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno arrestato per porto illegale di arma clandestina e di munizioni D.P., incensurato di 35 anni, cittadino rumeno da anni residente in Italia. I militari, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del rumeno, situata nella zona del centro storico di Pagani, hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 9X21, completa di caricatore e relativo munizionamento.




L’arma, con matricola abrasa, ma perfettamente funzionante ed in buono stato d’uso, era occultata all’interno di un mobile della camera da letto dell’abitazione dell’uomo. Per il 35 enne sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di porto e detenzione dell’arma e quindi, sottoposto al regime degli arresti domicicliari, si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore. Sulla vicenda sono ora in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad acquisire maggiori elementi per far luce sull’eventuale uso dell’arma in occasione di recenti episodi delittuosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.