Sapri: Come un multisala, il Cineteatro Ferrari si fa in tre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cineteatro_sapriPer i cinefili del Golfo di Policastro c’è solo l’imbarazzo della scelta, dato che il Cineteatro Ferrari di Sapri offre una programmazione ricca  e di alto livello a tutte le ore, come un multisala.

In occasione dell’arrivo della Befana, la nuova gestione del Cineteatro Ferrari promette divertimento per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, con ben 3 film in programmazione da venerdì 6 alla domenica 8 gennaio.

Primo in classifica in Italia, “Oceania” incanta grandi e piccini, affascinati dalla magia Disney sul grande schermo. Il nuovo capolavoro è già in programmazione nel doppio spettacolo pomeridiano alle 15:30 e alle 17:45.  Per festeggiare l’arrivo della Befana, per tutto il week endè stato aggiunto un appuntamento extra alle 10:30, dal 6 all’8 dicembre.

L’ironia del trio Aldo, Giovanni e Giacomo arriva con “Fuga dal Reuma Park”, in prima serata, sempre nel week end dal 6 all’8  gennaio alle 20:00.

Continua la programmazione di “Rogue One: a Star Wars Story”  fino al 5 gennaio nel doppio orario 20:30 e 22:30, dal 6 all’8 gennaio resta in sala solo alle 22:30.

Senza mai snaturarsi, lo storico Cineteatro Ferrari si ispira alla gestione innovativa dei moderni multisala, per offrire tante tipologie di proposte contemporaneamente e per rientrare appieno nella vita dei suoi concittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.