Site icon Salernonotizie.it

Traffico di droga, in carcere Ciro De Rosa e Massimiliano Caso

Stampa
Nella mattinata odierna, su delega della Procura della Repubblica di Salerno – Direzione Distrettuale Antimafia , la Squadra Mobile di Salerno e il   Commissariato di Nocera Inferiore, hanno eseguito una misura applicativa della custodia in carcere nei confronti  di DE ROSA Ciro, cl. 1987 ed una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di CASO Massimiliano, cl. 1980.

I provvedimenti eseguiti questa mattina sono la prosecuzione delle indagini già avviate dalla Squadra Mobile di Salerno e dal Commissariato di Nocera Inferiore che hanno portato, il 30 Ottobre scorso, ai fermi del P.M. di TORTORA Mario, IANNONE Marco e di Manzo Francesco e successivamente all’esecuzione delle 21 ordinanze di custodia cautelare del 7 dicembre scorso, da parte del Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri di Nocera Inferiore e della Squadra Mobile.

In particolare DE ROSA Ciro, a seguito delle attività investigative, è risultato pienamente inserito nell’associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti facente capo ai germani  D’ELIA Francesco e D’ELIA Mario e di PETTI Giuseppe mentre CASO Massimiliano ha assunto la veste di spacciatore per conto di quest’ultimo.

IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA

PRESSO IL TRIBUNALE DI SALERNO

Exit mobile version