Amichevole per Amatrice, Delio Rossi non ci sarà all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In merito alla presunta partecipazione di Delio Rossi alla manifestazione “Tutti per Amatrice”, in programma il 15 gennaio 2017 presso lo Stadio Arechi di Salerno, arriva la smentita ufficiale direttamente dell’ex mister della Salernitana.

“La città di Salerno è sempre nel mio cuore, sicuramente ci tornerò ma non nei prossimi giorni. Quindi, al contrario di quanto riportato da alcuni organi di stampa, non sarò presente all’evento organizzato dall’associazione “Guardiani della Pace” in collaborazione con la Salernitana US 1919.

Una mia eventuale partecipazione ad eventi o iniziative promosse a Salerno, infatti, deve essere con il mio riferimento territoriale, ossia con l’ amico -portavoce Vincenzo Musto. Diffido chiunque, quindi, ad utilizzare il mio nome per pubblicizzare manifestazioni di ogni genere. A quest’ultima, inoltre, non potrei neanche essere presente per impegni personali presi in precedenza.

Plaudo, comunque, all’iniziativa volta ad aiutare i terremotati del Centro Italia, ai quali mi sento vicino come cittadino italiano. Nelle scorse settimane ho anche devoluto un mio personale contributo per la ricostruzione.  Ne approfitto – conclude Rossi – per ribadire il mio grande affetto per i salernitani, rinnovare i saluti a Salvatore Orilia, Ciccio Rocco e rivolgere un pensiero per l’indimenticabile Siberiano. A presto e auguri di buon anno a tutta la città di Salerno” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.