Baronissi: Befana, appuntamenti solidali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi_centro_municipioDoppio appuntamento solidale per la Befana a Baronissi. La Commissione pari Opportunità ha organizzato per giovedì 5 gennaio un evento dedicato ai bimbi di famiglie disagiate della città, che saranno ospitati (dalle ore 10 alle 13) dall’associazione “Un cuore a cavallo”.

Per i piccoli, calze con i doni, giri a cavallo, giochi, spettacoli e una sorpresa direttamente dalla casa di Babbo Natale, a cura dell’associazione “Anima libera”. Altro evento solidale sarà promosso dall’associazione Il Punto e dall’Anpas con il patrocinio del Comune di Baronissi, questa volta a Tolentino, nelle aree terremotate: venerdì  6 gennaio, alle ore 17.00, la Befana arriverà su una grande slitta in compagnia di Babbo Natale per consegnare doni e regali a tutti i bambini colpiti dal sisma. Sono tanti i volontari e gli operatori della colonna mobile protezione civile Anpas al lavoro nei campi base allestiti ad Amatrice, Foligno, Norcia, Macerata e Tolentino dove Baronissi sarà presente con una bella iniziativa solidale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.