Cl Psi DV: «Meningite, mancano i vaccini e scoppia la psicosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
meningite-sintomi-contagio“Stanno arrivando diverse segnalazioni da parte di cittadini, spaventati dal rischio di un’epidemia di meningite, che non riescono a vaccinare i loro figli perché i tempi di attesa sono piuttosto lunghi e anche quelli che provano a comprarli nelle farmacie non riescono a trovare i vaccini”.

A denunciarlo il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “aver sottovalutato gli appelli che abbiamo lanciato già ad aprile ha portato alla situazione che stiamo vivendo, sia per la vera e propria psicosi, ingiustificata stando alle rassicurazioni degli esperti, sia per la mancanza di vaccini che, comunque, andrebbero fatti, indipendentemente dal momento”.

“Abbiamo chiesto per mesi la convocazione della Commissione sanità per discutere con gli esperti e i responsabili di Asl e ospedali della meningite e di come affrontare la situazione che stiamo vivendo, ma tutte le nostre richieste sono rimaste inascoltate e ora ne paghiamo le conseguenze” ha concluso Borrelli per il quale “ora bisogna impegnarsi sia per evitare che si alimenti ancor di più la psicosi, dando informazioni corrette, sia per dare ai campani la possibilità di usufruire dei vaccini, negli ambulatori e nelle farmacie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.